mercoledì 25 marzo 2015
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Per informazioni, iscrizioni o suggerimenti scrivere a
Eventuali
Questo blog non può essere considerato una testata giornalistica in quanto gli aggiornamenti non rispettano alcuna periodicità.
Il contenuto del blog può essere liberamente riprodotto purché venga citata la fonte ed inserito un link all’originale.
Le immagini qui presenti sono di provenienza varia (internet, foto dei soci). Chiunque rilevasse una qualsiasi violazione dei diritti d'autore è pregato di comunicarlo all'indirizzo dell'Associazione: la rimozione sarà immediata.
Da Via del Moretto è possibile accedere a Via della Vite, e quindi al tridentino, in barba a qualsiasi divieto, in qualsiasi orario e senza alcun controllo (non èpresente alcun dispositivo automatico come in Via di Propaganda e Via del Gambero). Via del Moretto è una strada di 50 metri che collega Via della Mercede con Via della Vite, ufficialmente una strada senza sbocco e con ingresso, appunto, da via della Mercede. La chiusura, rappresentata da una pesante catena di ferro tesa tra due piloni di marmo è stata rimossa anni or sono rendendo Via del Moretto un veloce accesso non presidiato, sempre aperto al tridentino. Ho più volte segnalato via Twitter tale fenomeno ma senza successo. È solo disattenzione?
RispondiElimina