martedì 19 agosto 2014

Le (illecite?) mense a cielo aperto del Tridente ... e due

Anche nella giornata di ieri la mensa a cielo aperto del Tridente ha dato bella mostra di sé, con apparecchiature in libertà in violazione delle concessioni OSP (occupazione di suolo pubblico) laddove ve ne siano (e sappiamo che alcuni di questi locali non hanno alcun titolo per occupare il suolo pubblico), delle norme del codice della strada e delle più banali norme di sicurezza. Seguono alcuni esempi già descritti nel post precedente.

Via della Croce

Via della Croce

Via della Croce

Via della Croce

Via Bocca di Leone

Via Mario de' Fiori



E per finire due immagini prese da via della Vite, nel primo tratto da via di Propaganda. Di queste OSP ce ne occupammo un paio d'anni fa, descrivendo come al tempo non fossero titolari di alcuna concessione ma nonostante ciò occupassero in maniera abnorme il suolo pubblico, per di più la carreggiata stradale di una strada di transito, mettendo a repentaglio l'incolumità dei propri clienti.



Come si apprezza dalle immagini, gli stessi locali continuano ad occupare in maniera esagerata il suolo pubblico, perfino parte del piccolo marciapiedi, non essendo evidentemente soddisfatti di gran parte della carreggiata.
Avranno nel frattempo ottenuto questi locali una regolare concessione OSP? Noi ci permettiamo di dubitarne fortemente.

Nessun commento:

Posta un commento