sabato 23 agosto 2014

Le (illecite?) mense a cielo aperto del Tridente ... e cinque

Ieri ci siamo presi una pausa, non documentando la situazione delle strade nella serata di giovedì 21. Ma potete stare tranquilli, ché i tanti locali della zona hanno continuato ad occupare il suolo pubblico in libertà, come sempre.

Ed infatti le foto prese nella serata di ieri, venerdì 22 luglio, dimostrano che il malcostume continua ad imperare indisturbato.

Via della Croce

Via della Croce

Via della Croce

Via Bocca di Leone

Via della Croce

Via della Croce

Via Mario de' Fiori

Via Mario de' Fiori

Via della Vite

Via della Vite

Oggi manderemo un sollecito alle amministrazioni comunale e municipale per segnalargli il perdurare di questa intollerabile situazione.
Il periodo è quello che è, di vacanza per la gran parte delle persone (non per certi esercenti, evidentemente), ma l'aspettativa è che a questo stato di cose si riesca a porre fine fin dalla ripresa delle attività. Purtroppo temiamo che si dovrà pazientare ancora una settimana, come se anche la legalità possa prendersi delle vacanze.

Nel frattempo noi continueremo a documentare lo stato delle cose, ribadendo la nostra ferma intenzione di non voler più accettare di vivere in una giungla in cui ognuno può fare il proprio comodo!

Nessun commento:

Posta un commento